INTRECCI CON SPINACI E FUNGHI MISTI

Chiedo perdono, ma proprio
non ho tempo: nè per me, nè per il mio blog, nè per le mie scritture personali.
Sono oberata dal lavoro fermo,
attorno a me, per terra, ci sono pile di riviste ed articoli, 
che sembra ci sia stato un blitz della polizia!!!!
Ho continuato a cucinare, per necessità unicamente, con quello 
che il frigo mi lanciava dietro... 
dopo averlo schivato (il mio frigo è un lanciatore eccellente)
ecco cosa ne ho fatto di un pugnetto di spinaci lessati!


INTRECCI CON SPINACI E FUNGHI MISTI
Soffriggere della cipolla bianca in un filo d'olio e cuocervi dei funghi misti scongelati. Salare e pepare.
Intanto mettere nel bicchiere del mixer gli spinaci lessati, dei gherigli di noce, pecorino grattugiato, olio sale e pepe. Ridurre ad un pesto. 
Scolare la pasta al dente e saltarla nel pesto aggiunto ai funghi.
Completare con scaglie di grana.





Commenti

  1. Adoro gli spinaci e questi intrecci devono essere buonissimi! mi sono aggiunta al tuo blog, se ti fa piacere puo passare da me quando vuoi. A presto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari