CI PROVO...

MANIFESTO:
-Non scendo mai dai miei tacchi.
 Non indosso mai nulla di casuale.
 Non potrei vivere senza parole scritte.
 Non preparo nessun piatto senza passione.
 Non potrei abitare nessuna casa dove non si viva col    buongusto.
Basta un ingrediente segreto: il Pepe Rosa.
La femminilità.-




Ci provo anch'io.
A ritagliarmi uno spazio ed un tempo virtuale da dedicarmi e dedicare a ciò che mi fa star bene... perchè già faccio da editor e copy per altri blog, non vedo il motivo di privarmi del piacere di creare qualcosa di mio!

Mi definisco ancora ragazza, mi definirò sempre ragazza presumo, anche se ho 29 anni ed un passato così ricco e pieno di esperienze da catapultarmi un pò più avanti in quanto a "tipa sgamata".
Studi di Legge ma saldamente appesa fuori dagli schemi. Un lavoro nell'ambiente politico dal quale sono scappata a gambe levate. Attualmente ancora impegnata in ruoli di prestigio, ma come li chiamo io... mummifici!
Sono una persona profondamente eclettica, prismatica. Mi annoiano i ritmi, la routine. Devo  fare e disfare. Questo mi rende spesso insoddisfatta e, di conseguenza, prossima ad un nuovo cambiamento.
Credo fermamente nel cambiamento, nel seguire gli istinti.
Non mi piacciono le persone ed i luoghi sciatti, soprattutto quando lo sono per pigrizia più che per mancanza di buon gusto (che non perdono, ma comprendo...).
Sono sensibile, acuta, ma irremovibile.
Attenta ai dettagli, mai schiava delle regole.

Ho imparato che il web è un calderone infinito di spunti e insegnamenti, da cui io stessa attingo (per ore) riguardo ad (alcune tra) le mie più grandi passioni. La Cucina. L'Interior. La Moda.
Insomma un pò l'Essere Donna. in più aggiungo , nel mio caso lo scrivere: troppo ha fatto e dato la mia passione per lo scrivere alla mia vita, e sempre più conto lo farà.  ho due libri in cantiere e centinaia nella libreria... facile parleremo anche di questo!

Più di ogni altra cosa ho capito che basta poco per fare un' enorme differenza.
Cambia tutto con un  pò di pepe... soprattutto se rosa.
Lo dicono le mamme, le nonne: "ah!l'occhio della Donna!". Con un sospiro che sottintende che, senza, manca qualcosa.
Questo blog sarà dedicato a lui, l'occhio femminile: il Pepe Rosa appunto!
In ogni post cercherò di spaziare dal gusto a tavola, al gusto nell'abbigliamento, al gusto nell'arredare (la tavola o l'ambiente che sia...), suggerendo quello che io stessa ho imparato nel tempo e suggerendo dove reperire i prodotti o gli oggetti a cui mi riferisco.
Non occorre spendere una fortuna per permettersi di non rinunciare a nulla.
Basta saper dove cercare!

Un bacio al pepe rosa dall'alto dei miei tacchi!
Eleonora






(immagini dal Web)



Commenti

Post più popolari