Spiderman, non avrai il mio uomo!

Partiamo dal presupposto che io di sesso non me ne intendo e che per il mio papà sono ancora troppo giovane anche per avere il fidanzato...vabbè...
Non sono incuriosita dal Bondage, nè tantomeno dal Sadomaso, anche perché se mi eccitasse il dolore passerei le giornate a sbattere il mignolo del piede addosso agli spigoli o a offrirmi come traguardo umano ad un Garrelli truccato... Tra orgasmi e Lasonil.
Però porto buone nuove!
Amanti delle sperimentazioni, direttamente da quei mattacchioni del sol levante, sempre pronti con le cartucce delle minchiate, adesso è il momento dello "Zentai"!
Zan-zan-zero-zan-zan!
Si tratta di una comodissima e molto  pratica tuta in lattice, second-skin, rappresentante molto spesso personaggi dei cartoon, che si indossa sul corpo ovviamente nudo.
La differenza con le precedenti tute in lattice finora viste su Youporn?! Eh, cari miei, questa copre completamente anche testa e faccio.  
Una figata unica.
Un eccitamento come mai prima.
Come no.
Io vorrei rivolgermi direttamente all'inventore  di questa splendida trovata.
Carissimo signor, la chiamerò,  Zentaus! Lei lo ha mai davvero conosciuto e visto un uomo?! Sa quelli che portano i pantaloni, fanno gare di rutti, vogliono il purè ad ogni raffreddore, odiano fare spese e non devono mai chiedere indicazioni quando guidano?! Quelli? Li ha davvero visti? No, perché tutti gli uomini che conosco io, non nascondono la sensazione da principio di strangolamento ogni volta che solo indossano la cravatta. Se potessero non metterebbero neanche le mutande per non imprigionare il prezioso clarinetto! 
E pure io coi collant ho spesso delle convulsioni, la bava alla bocca e un epilogo con l'antirabica...
Poi, signor Zentaus. Se anche sa chi sono gli uomini. Lei lo ha mai visto un uomo nudo?!  Dunque... se pure Roberto Bolle e Amilcar devono mettere il sospensorio (sa? il conchiglione? Il forziere per il tesoro...?)  lei se lo immagina uno qualsiasi dei nostri manzi ruspanti con quella tutina?! Se a noi muliere ci si presenta in camera avvolto nel lattice "stampa spiderman", il volto coperto e tutto l'approvvigionamento ben definito,... lei crede davvero di averci fatto un piacere? Quando ci verrà la rosacea per il forte stress subito, la sua assicurazione risponderà?
Che poi a me viene da pensare: ma voi, con gli occhi a mandorla per intenderci, non siete famosi per avere... anzi per non avere... cioè. .. diciamo che anziché un clarinetto. .. avete uno zufolo.. un chioccolo per allodole...un fischietto da arbitro... ecco... perché,  dico perché?! Perché la violenza di metterglielo ancora più in evidenza?!  Le sue tute nascono proprio col principio di mettere in evidenza tutto,  anche alle donne... si insinuano nei pertugi e si scapicollano sulle protuberanze. Robe da fantascienza eh!
E il piacere dovrebbe arrivare strusciandosi e accarezzandosi.
Guardi, complimentoni! Congratulazioni davvero, auguri a tutti voi, che sia un gran successo, ma ve ne prego: state lontani dall'Italia.
Lasciateci  a letto con i nostri bulldozer pelosi che a noi piacciono tanto. Lasciateci continuare  a togliergli il suo boxer con Paperino e vederlo lanciare sopra il comò. Lasciateci sorridere al vederlo arrivare in  camera orgoglioso della sua panza, dei suoi gingilli e della libertà  di asciugarseli "alla mezzaluna" , ...tirando l' asciugamano tra le gambe!
Lasciateci continuare a guardarli negli occhi:  lasciateci in pace, lei signor Zentaus, spiderman e catwoman, e personaggi tutti...altro che coprirgli la faccia: noi  ai nostri dolci trequarti non smetteremmo mai di baciarli!!


Commenti

Post più popolari