Lo squillo che non fa dormire

Io dalla mia (rarissima) insonnia sono terrorizzata perché si mette in moto la catena di produzione dei "pensieri minchiata" e delle nostalgie ingiustificate.
Cioè,  questo sarà quello che penserò domani mattina.
Ma adesso sono davvero in crisi nera contro i messaggi gratis, gli abbonamenti telefonici e whatsapp.  Mi è venuta la nostalgia dello "squillo"!!!!  Ah Dio la meraviglia dello squillo che poteva significare tutto e niente.

"Sai mi ha fatto lo squillo... (urlettini e saltelli con l'amica del cuore)".
"che dici gli faccio uno squillo? (lacrime e amica del cuore che ti passa la vodka pannafragola)".
"Mi sono trovata 5 squilli (perché era impensabile che qualcuno avesse abbastanza credito per telefonare), vuol dire che mi pensa? (Discussione di ore che neanche al consiglio direttivo di Banca Italia con la solita amica)". 
"Non ha risposto al messaggio,  adesso gli faccio uno squillo ( funzione risvegliante dello squillo nei confronti del nostro acneico lui,  intorpidito da medidative e metodiche fumate di erba gatta)".
"Ancora non risponde, altro squillo!!! (Funzione minatoria dello squillo: non si limonerá duro al pomeriggio successivo, figurarsi la mano sotto al reggiseno)".

Voglio ancora minacciare l'universo maschile con gli squilli!!
Domani, se non mi sarà passata, preparatevi, chi ho in rubrica: vi squillo.... E CIÒ CHE SIGNIFICA... SIGNIFICA!!!!

Commenti

Post più popolari