LA MIA MENTE E' TORNATA LI'.

Un capitoletto del mio libro....
scritto con....






La mia mente è tornata lì. 
Dove il viaggio era con te, ed era il primo ed è stato l'ultimo. 
Il sole e lo smeraldo del mare, si infrangevano sul tuo sguardo duro. 
Ero attenta a non dire nulla che ti urtasse perchè quello era uno di quei giorni in cui, per qualche motivo, non mi sopportavi. 
Mentre io ti amavo. 
Stavo attenta ad abbracciarti, a toccarti. 
Quello è stato il giorno peggiore in cui abbiamo visitato i luoghi migliori. 
E non so che posto dargli tra le scatole dei ricordi. 
Rimane fuori, appoggiato al rimpianto di aver dato troppo cuore a due occhi tanto neri, e aver tolto al cuore la vista di quei posti. 
Sei sceso piano. 
Con cautela. 
Da quella collina con il faro. 
Mentre io stavo attenta a non toccarti.
Mentre stavo in silenzio ed il sole mi bruciava i piedi.
Mentre i tuoi occhi mi bruciavano il cuore.
Mentre immaginavo che tu non fossi lì.
Mentre ti immaginavo venirmi a cercare in un domani senza te.
Sei sceso piano.
Attraverso quei tornanti.
Scendevi con cautela.
Mentre precipitavi veloce fuori dalla mia vita. 
Mentre ancora ti amavo, ti lasciavo cadere fuori dal sole e dallo smeraldo.

Commenti

Post più popolari