Il principe arriva con la sigaretta elettronica

A questo punto credo  che siamo oltre la frutta, il caffè e lo sgroppino.
Emanuele Filiberto Savoiardo che fa la pubblicità della sigaretta elettronica.
Siamo decisamente al rutto. Ma che dico. Stiamo per acchiappare la prima rivista a tiro, perché nella pancia si stanno accordando gorgoglii e fischietti.
A parte che é proprio la vista del personaggio a farmi spuntare gli orzaioli da ogni dove, ma è una pubblicità terrorifica.
Nemmeno Kubrik avrebbe osato propinarla al drugo coi tiranti agli occhi.
E su Papillon quel povero disgraziato a cui avevano impedito di dipingere e si tagliò le dita, può chiamarsi fortunato: io sto cercando di estirparmi i bulbi oculari col cavasparagi!!!
E poi quella tipa lì. Quell'anemone di fosso che gli sta seduta a fianco e dice qualcosa a proposito del sesso. Fatele leggere il foglietto delle istruzioni. Dove si infila e perché fa fumo.
Con tatto. Per non turbarla troppo.
Non bastavano questi due: ci volevano anche tutti quelli seduti al tavolo che ridono (in maniera incredibilmente naturale tra l'altro). Ma che ridete?!?! C'è più cerume che cervello in quelle teste e voi ridete?! C'è da piangere. Da fustigarsi coi porri. Da fare pellegrinaggi verso il banco del pesce e indovinare chi siano gli assenti.


Commenti

  1. La sigaretta elettronica è un ottimo strumento per contrastare il vizio del fumo di sigaretta e io non ci vedo niente di male nel pubblicizzarla, anche ricorrendo a personaggi noti come il principe Filiberto di Savoia. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  2. VaporFi is the best electronic cigarettes provider on the market.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari