se io fossi consigliera del Lazio...

...al massimo la festa che riuscirei a partorire sarebbe "il party della quaglia pelata"... potrei attirare tutti i maiali delle precedenti feste sì, che rimarrebbero delusi perchè in realtà non c'era nessun doppio senso nel tema della serata, ma un simpatico filò  utile allo spiumare le quaglie per la cena del giorno dopo...perchè se le vuoi mangiare le devi pelare! semplicemente unirei l'utile al dilettevole, arrivando  nella peggiore delle ipotesi  a far bisboccia col merlot.
voglio dire.
a sto punto premiamoli, paghiamoli. apriamo un dicastero dove più il ministro e il suo teatrino fanno feste perverse più, vengono pagati.
adesso io vorrei mettermi di impegno e vedere quanti tra noi persone che potremmo definire relativamente normali, riuscirebbero ad avere la fantasia di creare delle feste a tema tipo: "la festa dell'azzurro shocking". e tutti a vestir di azzurro.
la festa dell'antica grecia (dove giustamente l'organizzatore fa la parte di Ulisse, e che ca...!).
la festa dove tutti gli uomini si sono vestiti da maiali. e qui: qualcuno mi spiega se, visti i nomi che si conoscono dei partecipanti, c'era davvero bisogno di mettergli un grugno di lattice sulla faccia o bastavano le mani sul culo delle vestali?! 
il prossimo che vuol far ste feste si scriva un appunto: alcuni invitati sarà neccessario vestirli da maiali. per altri madre natura ha già provveduto egregiamente.
e Batman? una mascherina innocente. da bimbo. tutti i bimbi sono stati vestiti o da Zorro. o da cow-boy o da Batman. solo, appunto, troppo innocente. mi stupisce che non si siano attrezzati per riprodurre pure uno spin-off con tanto di strage come a Denver.
e poi. continuate davvero a sostenre che loro non sono più avanti di tutti? la FESTA DELLA MERDA.
dovremmo premiarli.
pagarli.
propongolo stipendio:
una bella badilata di merda davanti alla porta di casa ogni giorno. anche due se un esponente è davvero in gamba (meritocrazia si chiama).
più vitalizio di liquame. 
rimborso spese un tot di stronzi a chilometro.
pensione a vita di fanghi termali. che fanghi non saranno, m,a caldi si.

son soddisfatta: pure Dante mi è apparso in sogno e mi ha battuto sulla spalla. 
ha detto che un pò ha dei rimorsi : in fondo gli adulatori del suo ottavo cerchio non meritavano.




 


Commenti

Post più popolari