cervelli in f...uga!


allora. io non me lo spiego come sia possibile che entro in facebook e trovo gente davvero appassionata a Francesco e Teresanna, Tara e Cristian, Belen e De Martino,.... ma proprio fanno i cuoricini eh! dagli occhi. o almeno spero solo dagli occhi escano sti cuoricini.
io ogni volta che ho finito una storia, a parte mio papà che apriva una bottiglia e uccideva il vitello grasso, non ho certo avuto orde di fans a sostenermi il deretano nelle discoteche.
va ben che io sono un riflusso gastrico della società, ma insomma neanche questi mi sembra vivano storie alla Rometta e Giulieo.
perchè frega così tanto delle loro vite, delle loro chat e delle loro ecografie?!
io un tempo ero appassionata alla LIEZZZON amorosa tra le Checa Onta e l'Uomo nero. però erano personaggi reali... very important people!
ed erano anche molto più simpatici e gioviali di questi rincoglioniti. e un filo più colti.






Commenti

Post più popolari